Chi siamo

Nella nostra azienda, presente nel settore dei serramenti da oltre 40 anni, la passione per la lavorazione artigianale del legno si è tramandata di padre in figlio per tre generazioni.

                    

Nata negli anni '50, oggi è gestita da Torresan Rodolfo e dai figli Torresan Alberto e Torresan Katia che con la stessa passione di un tempo portano avanti questa tradizione famigliare.

Si realizza qualunque tipo di serramento per soddisfare ogni esigenza abitativa, da quelli normali ad anta-ribalta a quelli scorrevoli, alla wasistas, a bilico, ad arco o ad oblò. 

 

Da quelli classici e moderni adatti a case a schiera, ville e condomini, a quelli in stile arte povera, spazzolati e invecchiati, adatti a rustici e ville antiche.

 

Ci impegnamo da sempre ad un costante miglioramento qualitativo, con un occhio di riguardo anche al rispetto dell'ambiente con l'utilizzo di prodotti ecologici e vernici all'acqua.

 aaa

Chi sceglie un serramento in legno dà una mano significativa all'ambiente, in quanto sceglie un materiale "verde" privo di sostanze tossiche e che può essere riciclato al 100%.

 

Il legno ci accompagna da sempre: biocompatibile, ecologico, sostenibile.